IL FORUM DEDICATO ALL'ISOLA DI LANZAROTE

Oggi è 03/09/2010, 17:32

ANCHE PER QUEST'ANNO MALTA. 
Autore Messaggio

Quasi Conejero
Quasi Conejero

Messaggio ANCHE PER QUEST'ANNO MALTA.

CIAO a tutti ben trovati spero che stiate tutti bene, per le note vicende oramai sono latitante peggio di (((Toto Riina,))) ma almeno a lui lo hanno beccato poi.......io sono stato a Malta a fine Giugno 1 settimana anche li grande crisi presenze a picco.....mi sono rilassato (per Nerone) tu sai con ki.......

Per motivi Economici di Stress ecc,ecc Canarie anche quest'anno niente di niente... penso che oramai Pierino mi dovrebbe buttare fuori dal forum anche se sono trà i più anziani perche oramai da ben 9 anni manco dalle isole mitiche. Sono molto dispiaciuto ma ho avuto ed ho gravi problemi di famiglia che ancora persistono.....anzi peggiorano. sono veramente giù e sono triste ma più che altro per i bimbi che non ci stanno capendo più nulla.

Pierino.....mi dispiace parlare dei fatti miei nel sito....ma penso che oramai siamo quasi tutti una famiglia e sono sicuro che capirai.

Vi voglio bene ciao a presto

21/07/2009, 21:21
Profilo

Super Esperto
Super Esperto

Messaggio Re: ANCHE PER QUEST'ANNO MALTA.

Caro Vulca... Che dire? Mi dispiace perché ero rimasta che era tornato ad andar tutto bene... Ti auguro solo che, quando riuscirai a rimetter piede a Lanzarote, potrai avere altre cose belle come quelle due che nel bene e nel male ti porterai dietro per tutta la vita...
Un abbraccio...

21/07/2009, 23:05
Profilo

Site Admin
Site Admin

Ciao Vulca... piacere risentirti ma mi paicerebbe che fossero belle notizie per te... comunque... se leggo tra le righe, almeno per la tua vita, qualche cosa si muove...è un gran peccato per i tuoi figli, che alla fine subiscono la situazione, come hai evidenziato...
Ma penso che col tempo (spero comunque poco...) le cose quantomeno si tranquillizzino, almeno da poter avere un tipoo di rapporto sereno con i tuoi figli.
Un salutone!
Pier

22/07/2009, 16:37
Profilo

Residente
Residente

Ciao a tutti.
Mi associo a quanto già detto dagli altri, e spero per te che la situazione si normalizzi nel modo migliore anche perchè mi piacerebbe incontrarti nella ns/Isla Mitica con i bimbi e magari anche con chi meglio ritirni sia opportuno.
Un abbraccio.
Besos a todos dai Danieli di Lanza :k

22/07/2009, 16:48
Profilo

Quasi Conejero
Quasi Conejero

Vi ringrazio per l'affetto e per le vostre parole, ho fatto il possibile....anzi l'impossibile ma non dipendeva solo da me, ma dopo 3 anni di vita difficile, grossi problemi di tutti i tipi non ce la facevo più.....troppe umiliazioni ho subito, ed a 40 anni la vita può riniziare sicuramente di nuovo e forse pure meglio........ma i bimbi vuoi o non vuoi oramai la botta l'hanno presa anche se ora sto' recuperando molto con l'oro.

a presto ciao a tutti

22/07/2009, 22:09
Profilo

Quasi Conejero
Quasi Conejero

Baciamo le mani, Don Pino! :wink:
è sempre un piacere rileggerti, e questo fine settimana voglio anche trovare il tempo per farti una telefonata! Leggo che, nel bene o nel male, porti avanti la tua vita con le sue avversità ma anche con le sue soddisfazioni. l'importante è fare le proprie scelte con convinzione, coscienza tranquilla e senza rimpianti. ci si indovina? boh! beato chi lo sa! :( siamo costantemente di fronte ad un bivio. spesso nella parte più nascosta di noi la direzione da scegliere la sappiamo qual'è, ma non sempre la imbocchiamo perchè ci fa meno comodo. basta ascoltare quella "voce nascosta", e se la strada che prenderai non sarà la più corretta, a posteriori potrai dire di aver scelto serenamente ed onestamente :wink:

Vulcanaro ha scritto:
penso che oramai Pierino mi dovrebbe buttare fuori dal forum anche se sono trà i più anziani perche oramai da ben 9 anni manco dalle isole mitiche.

non sono Pierino ma un pensiero voglio esprimerlo: sei un vero pilastro di questo forum....ti leggevo già molti anni fa, quando tutto questo era in fase embrionale e si postava anche da utenti non registrati.
e mi dispiace della tua latitanza da qua sopra......anche se non sei l'unico :-// ;fur :-ff :-()ss
mea culpa, anch'io sto incasinato e posto poco :(

23/07/2009, 16:59
Profilo

Super Esperto
Super Esperto

Io spero di esser tornata con una certa regolarita'...

23/07/2009, 23:06
Profilo

Super Esperto
Super Esperto

Pepe Phelipe ha scritto:
Ciao Vulca... piacere risentirti ma mi paicerebbe che fossero belle notizie per te... comunque... se leggo tra le righe, almeno per la tua vita, qualche cosa si muove...è un gran peccato per i tuoi figli, che alla fine subiscono la situazione, come hai evidenziato...
Ma penso che col tempo (spero comunque poco...) le cose quantomeno si tranquillizzino, almeno da poter avere un tipoo di rapporto sereno con i tuoi figli.
Un salutone!
Pier

Ciao Vulca
anche io son dispiaciuta dei recenti sviluppi..ero rimasta anche io con tue notizie migliori.
Un abbraccio
Saretta

10/08/2009, 13:56
Profilo