Re: ANCHE PER QUEST'ANNO MALTA.
Baciamo le mani, Don Pino!
è sempre un piacere rileggerti, e questo fine settimana voglio anche trovare il tempo per farti una telefonata! Leggo che, nel bene o nel male, porti avanti la tua vita con le sue avversità ma anche con le sue soddisfazioni. l'importante è fare le proprie scelte con convinzione, coscienza tranquilla e senza rimpianti. ci si indovina? boh! beato chi lo sa!

siamo costantemente di fronte ad un bivio. spesso nella parte più nascosta di noi la direzione da scegliere la sappiamo qual'è, ma non sempre la imbocchiamo perchè ci fa meno comodo. basta ascoltare quella "voce nascosta", e se la strada che prenderai non sarà la più corretta, a posteriori potrai dire di aver scelto serenamente ed onestamente
Vulcanaro ha scritto:
penso che oramai Pierino mi dovrebbe buttare fuori dal forum anche se sono trà i più anziani perche oramai da ben 9 anni manco dalle isole mitiche.
non sono Pierino ma un pensiero voglio esprimerlo: sei un vero pilastro di questo forum....ti leggevo già molti anni fa, quando tutto questo era in fase embrionale e si postava anche da utenti non registrati.
e mi dispiace della tua latitanza da qua sopra......anche se non sei l'unico
mea culpa, anch'io sto incasinato e posto poco