Alla fine sono partita con un'amica! L'isola è più bella di quel che mi aspettavo,il tempo è stato bellissimo,abbiamo girato in lungo e in largo e se non abbiamo visto il 100% sicuramente il 98% si. Graciosa è bellissima anche se l'abbiamo vista nell'unico giorno nuvoloso della settimana. Ero innamorata di Boavista e adesso ho un'amante e non sprò decidere quale amo di più...sarò bigama! Il carnevale di Costa Teguise poi è stato uno spasso! Bello, tutto bello. Grazie a tutti di tutto.
03/03/2010, 17:27
Pepe Phelipe
Site Admin
Re: ritorno da lanzarote
Bentornata! Confesso che stavo un po' in pena sul fatto dell'uragano che stava girando attorno all'isola... Sono lieto che la "nostra" isola ti sia piaciuta! Ma ti assicuro che, anche dopo 15 anni, non potrai mai dire di averla vista tutta! Se ne hai voglia, ti invito a descrivere sul nostro forum la tua vacanza ed a postare anche delle foto nel foto album: farai piacere a molti di noi che manchiamo da Lanzarote da "troppo" tempo... Un saluto!
Ciao marinaretta,colgo l'occasione per prendere ...i famosi 2 piccioni con....come prima cosa benvenuta tra gli amanti de l'isla ,in ritardo per alcuni problemini con il pc nei giorni scorsi,...e poi ben ritornata Mi fa piacere che sia andato tutto bene e che l'isola ti sia piaciuta ,se hai voglia raccontaci un po del tuo soggiorno e le tu impressioni e se hai qualche foto da mettere sul fotoalbum http://pepephelipelanzarote.ning.com/ a risentirci a presto ciao ciao a tutti Max
Iscritto il: 27/03/2007, 10:21 Messaggi: 647 Località: Puerto del Carmen - LANZAROTE
Re: ritorno da lanzarote
Ciao a tutti. Io mio malgrado sono in Italia con i termosifoni accesi e un tempo del cavolo, oggi per giunta piove...............ma va là che tempo di ........... Finlmente ieri ci hanno dato la sicurezza che domani opereranno Daniela, deo grazias !! speriamo non ci siano complicanza varie. Ci sentiamo poi doamni pomeriggio. Besos a tdos dai Danieli in Italy